Friday 26 December 2014

64 bit Zopo ZP920 dual sim 4G LTE

Zopo di sé resuscitare sulla scena con il ZP920, che probabilmente sapete molto bene ormai. Tuttavia, i dettagli sul dispositivo sono emerse online prima del lancio, che punta a un dispositivo che potrebbe benissimo essere quello che molti sono stati in attesa di: mano singolo utilizzo, 64-bit SoC e molto altro!

La maggior parte dei telefoni cellulari cinesi dual sim 4G LTE. soprattutto quelli MediaTek alimentati, difficilmente offrono prestazioni decenti WiFi, dimenticare il supporto 5GHz WiFi. Tuttavia, il ZP920 sembra un telefono in missione, e con 2.4GHz + 5GHz WiFi, il dispositivo promette qualche connettività WiFi veloce. Grazie ad un display 5,2 pollici, il ZP920 sarà più piccolo rispetto alla maggior parte phablets 5,5 pollici che hanno rilasciato nel corso dell'anno, e piacerà a coloro che preferiscono utilizzare il proprio telefono con una sola mano.


La star dello spettacolo ZOPO ZP920 comunque sarà il MediaTek MT6752 a 64-bit SoC - come la m1 nota Meizu - che sarà abbinato a 2 GB di RAM sul telefono. Non solo, il ZP920 ottiene nostre speranze di una fotocamera da 13.2 megapixel di Sony, che avrà una disposizione obiettivo 5 elementi. Zopo di anche appassionato di compiacere voi Selfie amanti, con una fotocamera frontale da 8 mega-pixel che vanta un impressionante apertura f / 2.0.
Progettare saggio, il ZP920 ha un aspetto abbastanza, ma con un pizzico di mai così popolare INEW V3, se avete mai visto uno. Anche allora, è abbastanza originale per catturare la fantasia di molti un acquirente. E 'abbastanza con il cervello, come si dice; il ZP920 offre anche la connettività 4G LTE, cosa che ci auguriamo possa essere presto standard per ogni telefono proveniente dalla Cina.