Tuesday 7 October 2014

Doogee DG580 Android 4.4.2 5,5 millimetri ultra sottile

Doogee e elefono stanno attualmente lanciando smartphone di bilancio più veloce e molto più frequentemente di Samsung e Lenovo stanno facendo. La loro formazione attuale ha alcuni veramente buoni dispositivi che possono compilare per Android primi temporizzatori o anche un vecchio timer che ha bisogno di un telefono di backup.


 Tra questi nuovi telefoni di bilancio è il Doogee DG580 che è fondamentalmente un OnePlus Un clone. Il telefono è venuto in un caso di carta riciclata come l'Xiaomis e altro coltivazione di OEM stanno facendo attualmente. Questa unità è venuto con la protezione dello schermo già montato, una protezione per lo schermo di ricambio e il manuale utente. Il caricabatterie è posto orizzontalmente al telefono e un cavo USB e auricolare collocato in una bella sottile pacchetto separato ancora all'interno della confezione che ospita il telefono e il caricabatterie.

Essendo un clone OPO il Doogee DG580 è davvero una gioia per gli occhi soprattutto la versione bianca. Nella parte superiore del telefono si trova il jack da 3,5 mm a sinistra e la porta di ricarica micro usb a destra. Sul lato sinistro del telefono è il bilanciere del volume, sulla destra si trova il pulsante di accensione e sotto di essa è il microfono.Essendo meno di 7 millimetri di spessore, il Doogee DG580 tinydeal italiano è facile da tenere anche a 5,5 pollici. Anche se più grande della ZTE Gran S2 che ha anche uno schermo di 5,5 pollici, le cornici sul Kissme non sono troppo spessi (utenti Sony Xperia sarebbero d'accordo) e il telefono è robusto e non si sente a buon mercato.

Il telefono viene fornito con Mediatek MT6582 variante che naturalmente è la scelta popoli. Una fotocamera da 8 megapixel sul davanti e dietro, ma con un'apertura 2.0 rendendo le immagini di scarsa illuminazione utili con flash a doppio LED. Uno schermo 540P 960 * 5.5 pollici rivestito con Corning Gorilla Glass 3 Al 2500mAh, la batteria è nella media. Il Kissme è uno dei pochi telefoni per caratterizzare NFC rivale di Mediatek, il HotKnot. HotKnot, proprio come la NFC rende il trasferimento di dati tra i dispositivi più rapido e meno complicato.

No comments:

Post a Comment